Trainingslager: Tag 6

15.02.2018 20:33

Am heutigen Tag war Regeneration und Shopping angesagt.

La giornata e iniziata alle 8h con il ritrovo della squadra e dello staff per la colazione. Dopodiche alle ore 9 e 30 la squadra e partita per i allenamento mattutino cominciato con due gruppi di torello e proseguito con un lavoro di defaticamento per i giocatori che hanno giocato piu minuti nella partita di ieri svolgendo un lavoro di corsa e concluso con un calcio tennis mentre il resto della squadra ha svolto i allenamento con un riscaldamento tecnico per poi finire con partite 5 contro 5 su campo ristretto.

Alle ore  12 e 30 i giocatori si sono ritrovati per il pranzo dopo qualche ora di relax tutta la squadra e lo staff si sono recati al centro commerciale di Marbella per passare tutti insieme un pomeriggio di relax e shopping! La giornata si e conclusa con la cena in hotel alle ore 19 ed un torneo due contro due alla playstation a fifa 18, qualle hanno vinto Qendrim e Fabio!

Per la prima squadra: Mattia Cinquini #6

#Trainingslager #Tag